GOSSIP&CELEBRITIESMarracash si confessa: “Con Elodie è stato devastante”

09.12.2025 - 10:30
Il rapper racconta la verità sul legame con la cantante e sulla dolorosa rottura
Marracash con Elodie @social
Marracash con Elodie @social
Marracash si confessa: “Con Elodie è stato devastante”
Il rapper racconta la verità sul legame con la cantante e sulla dolorosa rottura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Marracash torna su una delle relazioni più intense e fragili della sua vita: quella con Elodie. Nel suo libro Qualcosa in cui credere il rapper 46enne apre il cuore e ammette che la fine dell’amore con la cantante è stata “devastante”. I due si incontrarono nel 2019 sul set del videoclip Margarita. Da flirt a legame vero, travolgente, la storia è durata fino all’estate 2021. Proprio in quell’anno il rapper pubblicò Noi, loro, gli altri, con Elodie accanto a lui in copertina, simbolo di un’unione che però si stava già incrinando.

“Avevo due brani pronti, poi la crisi: ho iniziato a mettere in dubbio tutto, anche noi”, scrive. A riportarlo alla lucidità fu il suo produttore Marz: “Sei un pazzo, ti stai accoltellando: dobbiamo fare il disco”. Tentativi, dialoghi, la volontà di non lasciarsi: il rapper racconta quanto abbiano provato a salvare l’amore, sapendo però che qualcosa non funzionava più. Il giorno dello scatto della copertina, ammette, fu anche il giorno dell’addio. Un finale deciso insieme, con affetto, ma non senza ferite.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE