PASSIONE MOTORI
03.07.2019 - 14:000

Prestigioso premio a Subaru

Subaru, nel quadro del Driver Power Survey 2019, è stato eletto miglior produttore di tecnologie di sicurezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nella Driver Power Survey 2019, il più grande sondaggio tra proprietari di automobili del Regno Unito, Subaru è stato premiato come miglior produttore di tecnologie di sicurezza, battendo la forte concorrenza di ben altri 29 produttori nella gara per il primo posto.

La sicurezza è stata da sempre una componente centrale nello sviluppo delle sue automobili e Subaru è fiera che il suo continuo impegno per migliorare la sicurezza dei conducenti Subaru sia stato riconosciuto in Gran Bretagna.

Subaru eseguiva i suoi crashtest già negli anni ‘60, molto prima che venissero introdotti su larga scala nell'industria e tutti i SUV Subaru (più la Impreza e la Levorg) hanno ottenuto ben 5 stelle, ossia il massimo in materia di sicurezza nella valutazione Euro NCAP. I veicoli Subaru sono equipaggiati di serie con un gran numero di tecnologie di sicurezza innovative. Inoltre, Subaru continua ad impegnarsi a favore della sicurezza degli utenti della strada e recentemente ha annunciato la sua visione: eliminare entro il 2030 gli incidenti stradali mortali su veicoli Subaru. Leggi l i dettagli qui

Fonte

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

Tags
sicurezza
subaru
tecnologie sicurezza
tecnologie
© 2019 , All rights reserved