Restyling Mecedes EQB (Credit ph. MERBAG)
PASSIONE MOTORI
22.03.2023 - 14:000
Aggiornamento: 15:57

Mercedes Lugano presenta i nuovi modelli

L'evento avrà luogo Sabato 25 e domenica 26 marzo nello showroom MERBAG di Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nuove fiammanti e soprattutto esclusive, così si presentano i nuovi modelli del prestigioso brand Mercedes. L'esposizione primaverile presenterà l'ampia gamma e varietà di autovetture Mercedes-Benz. Inoltre Merbag offre per un breve periodo l'1,5% di tasso leasing sulle vetture selezionate pronta consegna (in stock). Ad esempio un tasso d'interesse regolare del 2,9% verrà ridotto all'1,4%.

I nuovi modelli Mercedes EQ e Mercedes AMG sono solo alcuni dei nuovi modelli in visione. Ogni singola autovettura continua a offrire quella sensazione di guida superiore come solo una Mercedes Benz sa fare, da sempre e in tutte le categorie di veicoli, che si tratti di un'auto famigliare come una berlina o una station wagon che di un'auto sportiva a due o quattro porte. SUV o van, coupé o cabriolet, autocaravan, utilitaria o ammiraglia di lusso Maybach: con la variegata offerta di modelli dotati di propulsore a combustione, ibride o elettriche.

Per ulteriori info clicca quì

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
mercedes
modelli
nuovi modelli
motori
passione
passione motori
due
quattro
auto
© 2024 , All rights reserved