People
11.05.2017 - 12:060
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

H&M Svizzera lancia un club clienti numerico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Che si tratti di un viaggio a Stoccolma per dare un’occhiata dietro le quinte di H&M, di uno shopping personale con alcune celebrità, della scoperta esclusiva in anteprima dei must have della stagione o di notizie interessanti sulla moda e H&M, tanti vantaggi aspettano i soci del nuovo H&M Club a partire dall’11 maggio 2017.

“Siamo entusiasti di lanciare finalmente l’H&M Club anche in Svizzera. Il club non solo ci permette di offrire ai nostri clienti tante promozioni speciali, ma anche di dare loro più informazioni sul mondo di H&M e di invitarli ad esclusivi fashion event. L’H&M Club è un programma di fidelizzazione numerico accessibile tramite l’applicazione H&M sullo smartphone e, quindi, sempre a portata di mano “, spiega Doris Klein, Country Manager di H&M Svizzera.

L’adesione all’H&M Club è gratuita e l’iscrizione per la carta club numerica è molto semplice, direttamente sul sito hm.com o nell’applicazione H&M. I soci guadagnano punti e possono scambiarli con promozioni eccezionali, premi di moda o tante sorprese, e questo sin dal primo acquisto online o in un negozio H&M. Un fantastico premio è riservato ai nuovi soci del Club: fino al 24 maggio, ricevono uno sconto del 20% su un acquisto.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
club
h&m
svizzera
clienti
moda
soci
maggio
acquisto
applicazione
fashion
© 2024 , All rights reserved