PEOPLE
06.09.2019 - 18:000

La funzione “Paga dopo” è ormai disponibile in Svizzera

H&M offre ormai agli appassionati di moda in Svizzera un modo completamente nuovo di pagare i loro acquisti. Si tratta di una soluzione di pagamento unica, attuata da H&M

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - H&M vuole offrire ai propri clienti un'esperienza di acquisto davvero moderna, flessibile e conveniente, indipendentemente da dove e come scelgono di acquistare. In collaborazione con Klarna, H&M ha introdotto una nuova soluzione di pagamento unica in Svizzera, che consente ai clienti di pagare i loro acquisti senza attriti e in modo flessibile su tutti i canali. Con la funzione "Paga dopo", gli appassionati di moda che sono Member del programma fedeltà di H&M (o che lo diventano!) hanno la possibilità di fare il loro shopping e di pagare dopo su fattura, sia online che nei negozi con l'H&M app.

"Lo shopping da H&M deve essere pratico, pertinente e ispirante e siamo lieti di offrire agli appassionati di moda in Svizzera un modo completamente nuovo di pagare i loro articoli preferiti. Grazie alla nostra partnership con Klarna, abbiamo sviluppato da H&M una soluzione di pagamento unica nel suo genere che offre ai nostri fan un'esperienza di acquisto davvero moderna, a prescindere da dove si trovano e da come scelgono di fare i loro acquisti", afferma Minna Carlberg, Country Manager H&M Svizzera. 

"La base della partnership tra Klarna e H&M è l'impegno a sviluppare costantemente esperienze di acquisto sempre più intelligenti, semplici e attraenti. Da Klarna siamo lieti di lanciare in Svizzera la nostra offerta leader "Paga dopo", che consente ai consumatori di vivere una shopping experience unica, sia in negozio che online", dichiara Robert Bueninck, direttore generale di Klarna.

H&M e Klarna prevedono di lanciare questa nuova soluzione di pagamento in un totale di 8 mercati nel 2019, e altri mercati seguiranno nel 2020. Nell'ambito di questa partnership, H&M e Klarna continueranno a sviluppare soluzioni di pagamento per aumentare ulteriormente la flessibilità e la comodità e facilitare gli acquisti da H&M, sia nei negozi fisici che su Internet.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
acquisti
paga dopo
moda
paga
h&m
soluzione
klarna
pagamento
people
© 2019 , All rights reserved