People
31.07.2017 - 06:100
Aggiornamento : 01.10.2018 - 15:36

1 Agosto al ristorante Capo San Martino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato. Si va  dall’aperitivo con ostriche a piatti di pasta, carni diverse e pizze. Il tutto accompagnato da una vasta offerta di vini sia locali, sia stranieri. In sostanza, un locale per tutti i palati e per varie occasioni.

Elegante ed accogliente, il Ristorante Capo San Martino sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina italiana e internazionale, con piatti del territorio. Specialità gastronomiche che si possono accompagnare a una bella scelta di vini; la cantina propone oltre 100 selezionate etichette.

Situato sul promontorio “Capo San Martino” il ristorante domina il lago Ceresio, con una meravigliosa vista su rive e golfi; un ambiente incantevole e raffinato che regala emozioni a chi vuol vivere un’esperienza unica e rilassante. Per le sue caratteristiche è il luogo ideale per pranzi privati, di lavoro, cerimonie e cene aziendali, aperitivi e rinfreschi.

In occasione della festa nazionale del 1 agosto il ristorante propone un’esclusiva cena su prenotazione.

Redazione: fashionchannel.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ristorante
capo san martino
capo san
martino
san martino
capo
san
ristorante capo
ristorante capo san
agosto
© 2019 , All rights reserved