CUCINA E DINTORNI
29.07.2019 - 12:000

1 Agosto al ristorante Capo San Martino

Un’occasione unica quella di cenare ed ammirare i fuochi d’artificio di Lugano in occasione della festa nazionale svizzera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LUGANO – Mercoledì 1 agosto si rinnova la magia dello spettacolo pirotecnico a Lugano. Un evento capace di attirare il pubblico delle grandi occasioni che da sempre rimane affascinato dai giochi di luci e colori che si fondono nel cielo della città sul Ceresio. Una vera poesia quella dei fuochi d’artificio, ma la serata può dirsi davvero unica e indimenticabile se è accompagnata anche da una cena proposta in uno dei ristoranti storici e meravigliosi della Svizzera Italiana.

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato.

Situato sul promontorio “Capo San Martino” il ristorante domina il lago Ceresio, con una meravigliosa vista su rive e golfi; un ambiente incantevole e raffinato che regala emozioni a chi vuol vivere un’esperienza unica e rilassante.

Elegante ed accogliente, il Ristorante Capo San Martino sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina italiana e internazionale, con piatti del territorio. Specialità gastronomiche che si possono accompagnare a una bella scelta di vini; la cantina propone oltre 100 selezionate etichette.

Per prenotazioni www.bordognaweb.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
ristorante capo san
ristorante capo
capo san
capo san martino
san martino
agosto
martino
lugano
capo
© 2019 , All rights reserved