People
18.07.2018 - 07:140
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:24

Monica Tosetti, l’e(ste)tica del bello

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

SPONSORED CONTENT

COMO – Monica Tosetti è una donna autentica, orgogliosa del proprio saper fare, della propria raffinatezza, della capacità di trasmettere competenze e professionalità alle nuove generazioni, caratteristiche che si ritrovano in Como, la sua città natale.

Plurilaureata e di professione chirurgo, Monica è anche marketing manager dell’azienda di famiglia, la Tosetti Maison, punto di riferimento sin dal 1927,  della moda e dei grandi produttori di abbigliamento.

Il suo è un mondo costruito sulla ricerca e sulla bellezza. Sulla passione per il proprio lavoro, costruita su una forte attenzione al dettaglio in ogni momento della giornata, con lo scopo di conseguire il massimo nella sua professione e nell’azienda di famiglia.

Famiglia dove il marito Giovanni e i due figli, Alessandro e Gabriele disegnano, creano ed indossano dei veri capolavori della cultura serica Lariana.

Ricercare, studiare, sperimentare questo il suo motto ed infatti la sua vita è un vortice tra studi per nuovi confini medici e tutte le sfumature del mondo della moda e del fashion.

La ricerca della bellezza è un impegno quotidiano che la coinvolge  a tutti i livelli, dai suoi ultimi studi in chirurgia estetica, al blog che quotidianamente gestisce, al seguire il figlio maggiore nel creare abiti  che sembrano sculture ed il più piccolo a sfilare e ad essere a breve protagonista  sul grande  schermo.

In ogni atto creativo, in ogni momento di contatto con il mondo esterno la bellezza è il valore che guida le sue scelte, i suoi gesti, e i i suoi comportamenti, tanto da essere già considerata una influencer dai grandi nomi della moda. Non resta che scoprirla.

Per info: https://tosettilifeandfashion.com/

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
monica
tosetti
mondo
famiglia
bellezza
studi
ricerca
cultura
azienda
© 2024 , All rights reserved