Gaia Weiss (…)
People
29.08.2018 - 16:420
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Gaia Weiss in Manila Grace a Venezia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA-L’eterea bellezza francese Gaia Weiss ha scelto di indossare un abito della collezione Manila Grace per il suo arrivo a Venezia in occasione della 75. Mostra Internazionale del Cinema. L’abito midi presentava una scollatura a V in grado di esaltare ancora di più la figura della modella e attrice francese.

Manila Grace. Il brand nasce a Bologna nel 2005 da un progetto del Gruppo Antress Industry spa, operante nel settore del fashion dal 1989. Collezioni per la donna contemporanea, frutto di ricerca continua che ha come fine quello di rendere ogni capo unico ed esclusivo. Si tratta di un “made in Italy” su misura, basato su un nuovo concetto di moda non più dominante, ma al servizio della personalità. La donna disegnata da Alessia Santi, la designer, contamina stili e sovrappone colori concrete, forme spesso destrutturate, mixa uno stile quotidiano a dettagli anche preziosi ispirati all’haute couture. Oltre le sedi principali di Milano e Carpi, l’azienda conta oltre quaranta negozi monomarca, più di mille multibrand e nuove aperture nelle principali città estere.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
grace
manila
venezia
weiss
donna
cinema
abito
moda
gossip
© 2024 , All rights reserved