bozzetti dei capi dedicati al Festival del Cinema di Venezia
FASHION/CURIOSITA'
15.07.2019 - 10:000

Cinema e moda, due mondi che da sempre vanno di pari passo

Manila Grace sarà di nuovo a fianco del cinema, per la seconda edizione consecutiva della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - Manila Grace, brand che si contraddistingue per la sua anima glam e contemporanea porterà in Laguna un’eleganza fresca e irriverente. Le donne più belle e le attrici più in voga sfileranno sul tappeto rosso interpretando gli attesi look di Manila Grace, che si appresta ad arrivare al Lido con la sua collezione dedicata proprio al Red Carpet, che incarna i dettami del Dna Manila Grace riletti in una chiave teatrale e gloriosa.

Bellezza, charme ed eleganza saranno quindi i grandi ospiti di una rassegna cinematografica che si appresta ad essere tra le più ambite in una città unica già di per sé perla artistica nel mondo.

Manila Grace:

Manila Grace è il brand di abbigliamento donna, bambina e accessori parte di Antress Industry Spa, gruppo italiano specializzato da più di 25 anni nella produzione moda Made in Italy e caratterizzato da un importante know-how tessile, in particolare nel settore Maglieria.

Con oltre 60 tra boutique e corner e 1000 punti vendita tra Italia ed estero, il Gruppo pone come obiettivo strategico principale l’internazionalizzazione, andando ad incrementare il proprio network in mercati focus come Europa, Russia, Cina e South East Asia, USA.

Lo stile versatile e senza tempo, in grado di andare oltre le mode del momento caratterizza ogni collezione Manila Grace.

Made in Italy, alti standard qualitativi e il design unico e inconfondibile rappresentano i valori del brand, che si rivolge ad una donna dinamica, dalla forte identità, curiosa e indipendente ma che non rinuncia all’eleganza.

La partecipazione del marchio alla Mostra del Cinema di Venezia rappresenta un rilevante tassello della strategia di comunicazione volta a creare un link diretto ed anche esperienziale al proprio target di riferimento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
grace
manila
cinema
moda
venezia
brand
eleganza
gruppo
donna
made
© 2024 , All rights reserved