FASHION/CURIOSITÀ
06.03.2020 - 16:000

Manila Grace supporta la ricerca contro Covid-19

Questo il claim pensato da Manila Grace per sostenere l’azione che sta mettendo in atto a favore della ricerca contro il virus che sta stagnando l’Italia e in generale il mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Il marchio di abbigliamento e accessori vuole supportare la lotta contro il Coronavirus e per farlo ha deciso di devolvere l’importo di 5 euro per ogni scontrino emesso nei negozi nel mese di marzo al Dipartimento di Malattie Infettive dell'ASST FBF Sacco. Un’attività che vuole essere un gesto gentile e utile per la comunità.

Manila Grace con l’intenzione di aiutare ad uscire da questo impasse e ripartire con le usuali attività di tutti i giorni, lancia l’hashtag #LOSTILENONSIFERMA che verrà veicolato nei negozi e sui canali digital del brand con l’intenzione di andare oltre alle paure, di mantenere prudenza e accortezza, ma di ritornare ad avere entusiasmo e positività nell’affrontare le grandi e piccole battaglie del quotidiano.

“Le aziende non sono degli organismi a se stanti ma fanno parte della collettività di un paese e hanno anche una responsabilità etica e sociale, questo il motivo per cui da Manila Grace abbiamo sentito la necessità di dare un contributo attivo a supporto dell’emergenza sanitaria che stiamo riscontrando, ma allo stesso tempo lanciare un messaggio di positività per andare al di là delle paure.” dichiara Enrico Vanzo, a.d. del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ricerca
grace
manila
fashion
curiosita
italia
attività
intenzione
negozi
positività
© 2024 , All rights reserved