PEOPLE/CURIOSITA'
26.11.2018 - 10:000

La campagna natalizia di Manor Digital out of Home

Schermi intelligenti: io vedo quello che tu non riesci a vedere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Bambini e adulti hanno percezioni diverse, come si può capire dalla campagna natalizia di Manor Digital out of Home. Per questa campagna natalizia, l'azienda svizzera di grandi magazzini ha deciso di installare schermi intelligenti nelle stazioni ferroviarie di Ginevra, Lugano e Winterthur. Ciò che si vede dipende completamente dall'altezza occhi dell'osservatore, perché gli adulti non assisteranno alla stessa scena dei bambini.

Per la campagna vengono utilizzati innovativi schermi mobili. Su di essi si vede una grande porta rossa, ornata con decorazioni natalizie, dietro la quale si nasconde qualcosa di misterioso. Quando un adulto e un bambino si dirigono verso la porta, percepiscono immagini diverse. Mentre l'adulto continua a vedere solo una porta rossa, al bambino si apre un mondo fiabesco degli elfi, riconoscibile perché è lo spot televisivo natalizio di Manor.

«L'obiettivo di Manor è quello di ispirare i clienti di tutte le età. Gli schermi Digital out of Home sono uno strumento innovativo per suscitare emozioni e comunicare agli adulti quanto sia bello vedere il mondo con gli occhi dei bambini» ha dichiarato Sandra Kottenauer, Chief Digital & Marketing Officer presso Manor.

L'esperienza straordinaria è possibile grazie a una tecnica speciale: con l'aiuto di telecamere e sensori, gli schermi analizzano l'età e l'altezza dei passanti e selezionano una comunicazione per immagini diversa, a seconda delle rispettive informazioni.

Gli schermi della campagna natalizia Digital out of Home saranno collocati nelle stazioni ferroviarie di Ginevra, Lugano e Winterthur:

  • -         Ginevra dal 24 al 26.11
  • -         Lugano dal 28.11 all’1.12
  • -         Winterthur dal 4.12 al 6.12

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
schermi
campagna
digital
manor
home
adulti
winterthur
porta
ginevra
bambini
© 2024 , All rights reserved