PEOPLE/CURIOSITA'
11.12.2018 - 16:000

Oltre 6 milioni di visualizzazioni – è record per lo spot TV natalizio di Manor

Elfred, il piccolo elfo natalizio, ha conquistato subito le simpatie degli spettatori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Nel giro di tre settimane il nuovo spot TV natalizio lanciato da Manor, «The Gift», ha registrato più di 6 milioni di visualizzazioni sui social media. Elfred e la sua storia non conquistano solo gli amanti del Natale in Svizzera ma anche in tutto il mondo, come dimostrano i tanti post e commenti provenienti da USA, Spagna o Cina.

«The Gift» è il titolo del nuovo spot televisivo di Natale firmato Manor, che sorprende con la storia, al contempo toccante e divertente, di un regalo insolito. Il filmato trasmesso in tutta la Svizzera da metà novembre è stato visualizzato fino ad oggi più di 6 milioni volte sui social media. Dopo tre settimane quindi, «The Gift» ha già battuto il record di 5 milioni di visualizzazioni totali segnato lo scorso anno. Anche il protagonista del nuovo filmato ha contribuito al grande successo della campagna natalizia studiata da Manor in collaborazione con BETC Shopper: Elfred. Il piccolo elfo natalizio è riuscito infatti a conquistare le simpatie di milioni di spettatori in tutto il mondo. «Härzig», «troppo carino», «adorable» o «tellement mignon» sono alcuni dei commenti pubblicati su YouTube.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
spot
visualizzazioni
tv
milioni visualizzazioni
gift
the gift
spot tv
spot tv natalizio
tv natalizio
© 2019 , All rights reserved