PEOPLE/CURIOSITA'
11.12.2018 - 16:000

Oltre 6 milioni di visualizzazioni – è record per lo spot TV natalizio di Manor

Elfred, il piccolo elfo natalizio, ha conquistato subito le simpatie degli spettatori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Nel giro di tre settimane il nuovo spot TV natalizio lanciato da Manor, «The Gift», ha registrato più di 6 milioni di visualizzazioni sui social media. Elfred e la sua storia non conquistano solo gli amanti del Natale in Svizzera ma anche in tutto il mondo, come dimostrano i tanti post e commenti provenienti da USA, Spagna o Cina.

«The Gift» è il titolo del nuovo spot televisivo di Natale firmato Manor, che sorprende con la storia, al contempo toccante e divertente, di un regalo insolito. Il filmato trasmesso in tutta la Svizzera da metà novembre è stato visualizzato fino ad oggi più di 6 milioni volte sui social media. Dopo tre settimane quindi, «The Gift» ha già battuto il record di 5 milioni di visualizzazioni totali segnato lo scorso anno. Anche il protagonista del nuovo filmato ha contribuito al grande successo della campagna natalizia studiata da Manor in collaborazione con BETC Shopper: Elfred. Il piccolo elfo natalizio è riuscito infatti a conquistare le simpatie di milioni di spettatori in tutto il mondo. «Härzig», «troppo carino», «adorable» o «tellement mignon» sono alcuni dei commenti pubblicati su YouTube.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
spot
visualizzazioni
elfred
gift
tv
record
people
elfo
filmato
© 2024 , All rights reserved