Founder Caffeina]
PEOPLE/GOSSIP
19.12.2018 - 14:000

Goldenpoint #neversleep Insieme a Caffeina, per avvicinarsi ancora di più alle Donne.

Caffeina, Creative Digital Agency, presenta la campagna #AGoldenpointDay, sviluppata per raccontare la collezione Autunno/Inverno di Goldenpoint, brand retail di legwear e beachwear.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PARMA – Caffeina, Creative Digital Agency che trasforma grandi idee in progetti reali, presenta la campagna #AGoldenpointDay, sviluppata per raccontare la collezione Autunno/Inverno di Goldenpoint, brand retail di legwear e beachwear.

La collaborazione tra Goldenpoint e Caffeina è ormai consolidata, e prosegue infatti senza interruzione dal 2016. Nel tempo, il progetto, partendo dalla gestione dei social media, si è evoluto e continua a evolversi, concentrandosi sempre più sulla creazione di contenuti in grado di generare un impatto reale verso il target di riferimento. Per la stagione A/I 2018, Goldenpoint, che già può contare su un’identità affermata su tutti i principali social media, ha quindi deciso di investire con Caffeina nella realizzazione di uno shooting emozionale, capace di stringere ancor di più il forte legame tra il brand e il suo pubblico.

Da sempre Goldenpoint è vicino a tutte le donne, accompagnandole nella loro vita quotidiana e supportando la loro voglia di esprimersi in ogni istante della giornata. È questo il messaggio trasmesso grazie alla campagna #AGoldenpointDay, che vede protagoniste proprio le donne che ogni giorno scelgono e indossano i prodotti del brand. Il racconto si sviluppa attraverso immagini pulite, quasi degli scatti rubati, che mostrano momenti tratti dalla vita reale di due ragazze, divise tra i rispettivi impegni, appuntamenti e note in agenda. Il tutto presentato, grazie al lavoro di Caffeina, con tone of voice diretto, naturale e spontaneo.

“Quando la collaborazione con un brand continua nel tempo, come in questo caso, è importante riuscire a far evolvere la comunicazione, senza restare intrappolati nei soliti schemi. Noi lo facciamo con la capacità di capire e risvegliare l’energia del brand, tenendola sempre in movimento. Crediamo di esserci riusciti anche con questa campagna, per cui abbiamo realizzato creatività uniche ed emozionali, che creano un vero legame di marca con le Donne”, ha dichiarato Tiziano Tassi, CEO e Partner di Caffeina.

La campagna è on air su Facebook e Instagram, all’interno di alcuni store Goldenpoint e sull’e-commerce a partire dallo scorso settembre e si concluderà nel mese di dicembre.

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
caffeina
goldenpoint
campagna
donne
media
tempo
people
collaborazione
collezione
legame
© 2024 , All rights reserved