Claudio Baglioni veste Ermanno Scervino (serata finale)
MODA/GOSSIP
11.02.2019 - 08:000

I look di Sanremo

Quali i look piu' votati? scopriamoli in questa sequenza presentata dai nostri esperti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SANREMO - Non solo canzoni, la 69esima edizione del Festival di Sanremo, sara' ricordato anche per i look dei suoi protagonisti. La nostra redazione ne ha selezionato alcuni dei piu' apprezzati.

Claudio Baglioni, veste Ermanno Scervino

Anche in occasione della serata conclusiva della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni ha indossato abiti di Ermanno Scervino. Per la prima parte della serata ha scelto uno smoking bianco con revers a lancia e bordi in gros grain in tinta, mentre per la seconda parte ha scelto due smoking neri, di cui uno in tessuto brillantinato.

Virginia Raffaele veste Atelier Eme' nella seconda serata

La bellissima e istrionica Virginia Raffaele, nella veste di conduttrice della 69° edizione del Festival di Sanremo, ha indossato una creazione Atelier Emé in occasione della seconda serata di gara. L'elegante abito in satin rosso rubino con gonna ampia e corpino impreziosito da fiocco couture, rappresenta un modello della linea Emé Unica, personalizzato apposta per Virginia.

Irama veste Loriblu per la serata finale 

Irama sceglie il brand Loriblu per la finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Il giovane cantante Irama, in gara con la canzone "La ragazza con il cuore di latta" per la finale del Festival di Sanremo indossa tronchetti chalsea in vernice nera.

Anna Tatangelo veste Atelier Eme 

La bellissima Anna Tatangelo, al Festival di Sanremo con il brano Le Nostre Anime di Notte, in occasione dell'ultima serata, ha incantato il pubblico indossando un seducente abito sottoveste in velluto blu, con una profonda scollatura sulla schiena della collezione Atelier Emé.

Fabrizio Moro veste Freddy, Lubiam 1991 Cerimonia e Rifle 

Fabrizio Moro, vincitore della scorsa edizione di Sanremo, ha emozionato il pubblico ieri sera sul palco del teatro Ariston duettando con Ultimo. Il cantante ha indossato, per l’occasione, un outfit composto da giacca Lubiam 1911 Cerimonia , t-shirt e scarpe Freddy e jeans Rifle.

Enrico Nigiotti veste Luigi Bianchi Mantova Flirt 

Enrico Nigiotti, in continuità con la scelta fatta nella prima serata della manifestazione, ha indossato un elegante abitò con gilet della collezione Luigi Bianchi Mantova Flirt

Arisa, nella serata duetti, veste i gioielli di Marco Bicego

ARISA esibitasi con Tony Hadley/Kataklò ha scelto i gioielli delle collezioni Marco Bicego per impreziosire la sua esibizione.

Redazione Fashion

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
serata
veste
sanremo
festival
edizione
eme
atelier
look
occasione
irama
© 2024 , All rights reserved