Fedez e Francesca Michielin
GOSSIP&CELEBRITIES
18.02.2021 - 10:000
Aggiornamento: 10:54

Fedez: "Noi vincitori annunciati? Macché"

Fedez e Francesca Michielin, che saranno tra i cantanti in gara della 71esima edizione del "Festival di Sanremo", hanno detto di non sentirsi assolutamente dei "vincitori annunciati".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I due, che già nel passato hanno collaborato sfornando grandi successi come "Il cigno nero", nel 2013, e "Magnifico", nel 2014, sono pronti a salire sul palco della kermesse canora più importante d'Italia per divertirsi.

"Noi vincitori annunciati? Macché, noi andiamo per goderci appieno e in maniera totalizzante il nostro Sanremo, per divertirci e per cantare al meglio sul palco", hanno dichiarato durante un'intervista rilasciata all'Ansa. Il marito di Chiara Ferragni, che è alla sua prima esperienza sul palco dell'Ariston, ha poi rivelato di provare una certa "

"Per me è tutto abbastanza nuovo, sto scoprendo ritualità di questa grande tradizione che sono fantastiche. È il mio primo Sanremo quindi c'è un po 'di ansietta. Però il festival voglio viverlo tutto e godermelo. Sembra una stupidata ma per me è stata una boccata d'ossigeno in un momento in cui la routine era quasi insopportabile ", ha annunciato.

Quando gli è stato chiesto dell'errore compiuto con la pubblicazione su suo profilo Instagram di un assaggio della canzone che porterà all'Ariston (cosa che lo ha messo a rischio squalifica), il 31enne ha risposto: "Per assurdo è stata Francesca a darmi appoggio psicologico per il 'fattaccio', ma non è stata una mossa strategica, ma un errore tragicomico, che racconterò dopo il Festival per non peggiorare le cose. un ulteriore problema, in un momento in cui i problemi di certo non mancavano ".

E 'infine intervenuta la Michielin che ha concluso: "Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
macché
fedez
festival
sanremo
michielin
francesca
gossip
gara
gossip&celebrities
cantanti
© 2024 , All rights reserved