Da sinistra Fancesca Michelin e Fedez (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.02.2021 - 10:000

Ansia da Sanremo per Fedez

Fedez, che in coppia con Francesca Michielin sarà tra i protagonisti in gara della 71esima edizione del "Festival di Sanremo", è tornato a parlare della sua paura di salire sul palco dell'Ariston.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "E 'la prima volta. Questa per me è una sorta di terapia d'urto per superare l'ansia di andare in televisione", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni". "Mi complicherò la vita ... cantando!", Ha aggiunto con un pizzico d'ironia il 31enne.

E 'poi intervenuta la collega che, nonostante sia alla sua seconda esperienza al Festival dopo che nel 2016 si classificò seconda con il brano "Nessun grado di separazione", ha ammesso di avere un po'

"Ho una certa ansia, quando canto la nostra canzone ('Chiamami per nome', ndr) mi trema sempre la voce", ha confidato Laurea. Recentemente i due, che da molti vengono dati per "vincitori annunciati", hanno voluto smentire categoricamente di sentirsi "arrivati".

"Noi vincitori annunciati? Macché, noi andiamo per goderci appieno e in maniera totalizzante il nostro Sanremo, per divertirci e per cantare al meglio sul palco", hanno fatto sapere tramite l'Ansa.

Nel frattempo, la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha rivelato che non sarà presente a Sanremo. "Non ci può essere pubblico. E poi sarò molto vicino alla data del parto, quindi devo stare qua. Meglio così, lo guarderò dal tele con Leo e la mia famiglia", ha spiegato l'influencer tramite social.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fedez
sanremo
ansia
palco
gossip
festival
gara
gossip&celebrities
ariston
michielin
© 2024 , All rights reserved