FASHION/CURIOSITÀ
28.10.2019 - 14:000

Una serata tutta romana per celebrare la collezione Giambattista Valli x H&M

Le "Valli Girls", i "Valli Boys" e tanti altri ospiti hanno partecipato alla sfilata di presentazione della collezione Giambattista Valli x H&M: un evento eclettico tenutosi nella storica cornice romana di Palazzo Doria Pamphilj

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I capi e senza tempo e semplici della collezione Giambattista Valli x H&M hanno preso vita lungo una passerella su cui hanno sfilato top model, personalità di spicco e anche figuranti romani selezionati con uno street casting. La modella Kendall Jenner ha guidato la passerella conclusiva della sfilata con il celebre abito rosa già sfoggiato durante la campagna per Giambattista Valli x H&M. Troye Sivan, Sofia Carson, Alexa Demie, Halima Aden, H.E.R, Cameron Monaghan, Chiara Ferragni e Chris Lee sono alcuni degli ospiti che hanno partecipato all'evento indossando capi della collezione.

Ho creato la mia maison di moda a Parigi, ma rivendico con orgoglio le mie radici romane: il mio cuore apparterrà sempre alla Città Eterna, ed è per questo che ho scelto Roma e, in particolare, Palazzo Doria Pamphilj per la sfilata. Con il suo stile eclettico, Roma ha plasmato la mia visione e la mia personalità. È stupendo aver realizzato tutto questo nella città in cui sono nato”, spiega Giambattista Valli.

“È stato meraviglioso organizzare una serata tutta romana all’insegna del divertimento e del glamour per l’evento di lancio della collezione Giambattista Valli x H&M. Le splendide sale dell’edificio storico che abbiamo scelto hanno fatto emergere lo spirito di questa collezione unica, mentre le 'Valli Girls' e i 'Valli Boys' hanno sfilato lungo la passerella conquistando il pubblico e le strade della città”, dichiara Ann Sofie Johansson.

La collezione Giambattista Valli x H&M, che comprende capi da donna, da uomo e accessori, sarà disponibile a partire dal 7 novembre online su hm.com e in punti vendita selezionati di tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valli
tutta
giambattista
h&m
roma
collezione
serata
sfilata
evento
girls
© 2024 , All rights reserved