Cicelys Zelies
FASHION/GOSSIP
20.03.2019 - 10:000

Cecily's Zelies la top model cubana che fa girare la testa

Non è ancora apparsa e già non si fa altro che parlare di lei . Una delle nuove Madre Natura del programma “Ciao Darwin”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Originaria dell’Havana ma adottata dalla bella Napoli, cosa che rende il suo accento un mix simpatico e coinvolgente. Il suo agente Antonio Sepe, Ceo dell’ A.S Management, si prende cura di lei dai suoi uffici di Dubai mettendo a punto la carriera della bella modella, con un piano di lavoro commerciale e televisivo per tutto il 2019.

Ma chi è Cicelys Zelies? Nata all’ Havana (Cuba) ed è esplosa, come top model con Rocco Barocco, che decise di farle aprire e chiudere la propria sfilata mondiale tenutasi nella “Isla”. Da lì Milano quale seconda casa ed il giro per le passerelle di tutto il mondo affrontando le “fashion week” più importanti come quelle di Milano, Parigi, Londra, New York e Miami, con i più importanti brand mondiali (Dolce e Gabbana, Armani, Channel, Philipp Plein, Richmond, Luis Vitton etc…).
 
In Italia ha partecipato anche a note trasmissioni televisive quali “Il senso della Vita” accompagnando Paolo Bonolis e “Domenica 5” al fianco di Barbara D’Urso. È però Piero Chiambretti che, fin dai tempi di Chiambretti Night, decide di sceglierla per far sfilare una top all’ interno della propria trasmissione. Le sue doti nel ballo, il suo essere “latina americana”, le ha permesso di affrontare anche sfide nel ballo e poter assicurarsi la presenza anche in molti video musicali girati tra l’America e l’ Italia.
 
A titolo esemplificativo, la rammentiamo nel video di Emma Marrone “Ora o mai più”ed in quello di Gue Pegueno “Bosseggiando”. Di recente, l’ ennesimo successo ottenuto in Italia per la trascorsa “fashion week”milanese.
L’eco mediatico più forte, però, è stato ottenuto dalla chiusura della Milano Fashion Week con “SHENZHEN FASHION” dove per ELLASSAY le si è aperta la frontiera cinese. Tra le campagne pubblicitarie che la vedono in questo momento protagonista sono, oltre a “DiVissima Bikini“, “Boutique de la Femme“, “Joe Petrosino Occhiali” e “Amami Shirt”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
milano
italia
model
video
ballo
cuba
havana
chiambretti
© 2024 , All rights reserved