SPECIALE SALONE DEL MOBILE 2019
15.04.2019 - 14:000

Bauhaus festeggia i 100 anni al Fuorisalone

Party alla Stecca 3.0 di Milano per celebrare i 100 anni della Bauhaus. neubau ha presentato la nuova special edition “Walter & Wassily”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nel contesto del Fuorisalone 2019 e nel calendario delle iniziative di Isola Design District, di cui è sponsor, il brand austriaco neubau eyewear ha celebrato i 100 anni di creatività del Bauhaus con un party-evento alla Stecca 3.0 in Via de Castilla 26. 

Nel corso dell'evento, inondato dalle fluenti note del DJ set di Le Cannibale, ha avuto luogo una performance in costume per evocare le atmosfere sperimentali del Bauhaus. 

Presentata quindi al pubblico della Design Week milanese, intervenuto numerosissimo alla serata, la nuova collezione da sole genderfluid “Walter & Wassily”, un omaggio al fondatore del Bauhaus e al pittore Wassily Kandinsky.

La ricerca di stile dei nuovi modelli da sole punta alle linee decise e ad un minimalismo essenziale. Aste e ponte formano un unico tubolare in metallo che attraversa le lenti perfettamente rotonde. Il frame che avvolge la lente è ottenuto con stampa 3D e consente l’areazione tramite fori nella parte laterale.

Disponibile in 3 diverse combinazioni (bianco/nero, nero/argento e nero/oro), la collezione è presente anche al Milan Design Market, in via Pastrengo 14 e, in contemporanea, nel nuovo e-shop di neubau al debutto online con la stagione sun 2019. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bauhaus
design
nero
wassily
fuorisalone
neubau
via
milano
collezione
walter
© 2024 , All rights reserved