FASHION/CURIOSITA'
18.04.2019 - 18:000

Alla Rinascente di Milano il nuovo corner Moorer

Uno spazio esclusivo nel suo genere che racchiude storicità e un design elegante e contemporaneo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il brand porta all’interno di Rinascente la qualità made in Italy, l’armonia e tutto l’allure che solo capi d’eccellenza sanno trasmettere. MooRER unisce l’impeccabilità della confezione sartoriale alla ricercatezza dei materiali preziosi e naturali. Il risultato è un mix di eleganza, stile e attenzione ai dettagli che si esprime in un prodotto studiato ad arte. Ogni creazione, dai tessuti esclusivi al design raffinato, rappresenta un tributo all’eccellenza e all’equilibro alchemico del lusso grazie ai valori tipici del made in Italy: attenzione al design e alla qualità, produzione di eccellenza, cura dei dettagli, sensibilità italiana per l’interpretazione del gusto e della tendenza. Il new opening in Rinascente si consacra come la perfetta sintesi della filosofia del brand: uno spazio che coniuga sapientemente tradizione ed innovazione. “L’inaugurazione del Pop Up in Rinascente è un ulteriore passo in avanti nella strategia retail del brand che prevede per il 2019 di consolidare la propria immagine con opening mirati in location prettamente internazionali. Rinascente è sicuramente uno dei più importanti department store del mondo e il nostro ingresso rappresenta un significativo traguardo. Oggi l’azienda guarda lontano con una lungimirante strategia di penetrazione dei principali mercati esteri dove il Made in Italy è un passepartout unico. La forza del prodotto e delle collezioni si traduce nella costruzione di una rete distributiva capillare e sempre più internazionale”, afferma Moreno Faccincani, fondatore e ceo del brand.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rinascente
brand
milano
design
eccellenza
italy
moorer
qualità
attenzione
strategia
© 2024 , All rights reserved