BEAUTY
08.03.2019 - 10:000

Ghd inaugura un corner all'interno di Rinascente Milano

Nel corner i tool top di gamma del brand come ghd platinum+ e la nuovissima spazzola ghd glide, diventati in poco tempo due must irrinunciabili per la beauty routine di ogni donna. 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Una madrina d’eccezione per l’inaugurazione del nuovissimo corner ghd all’interno dello spazio Annex della Rinascente di Milano, diventato in poco tempo il nuovo punto di riferimento per la moda giovane e i trend più cool in città. Cristina Fogazzi, l’estetista più cinica d’Italia sarà presente per accogliere in questo nuovissimo spazio tutte le ghd addicted e dispensare tips per sottolineare l’importanza di avere sempre un good hair day: ovvero capelli favolosi per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni senza bisogno di ricorrere ogni volta al parrucchiere.

Per questa occasione speciale ghd per l’intera giornata ha messo a disposizione il proprio team di harstylist professionisti che offriranno attraverso ben due postazioni la prova dei tool ghd a tutti gli ospiti che parteciperanno.

Un evento imperdibile, una grande festa ricca di ospiti imperdibili, per celebrare insieme l’ennesimo successo del brand che si consacra sempre di più come leader nel settore dell’hairstyling.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghd
milano
corner
interno
rinascente
rinascente milano
tempo
spazio
ospiti
brand
© 2024 , All rights reserved