Ignazio Moser
FASHION/CURIOSITA'
09.05.2019 - 10:000

Tezenis presenta l'estate in stile drive-in

Carhops, maxi insegne al neon, eccentriche berline. Lo show Tezenis è un amarcord in chiave pop dell’America del boom economico Messo in scena in un’iconica vetrina, quella del Drive-In.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Martedì 7 maggio alle ore 19, Tezenis ha dato il benvenuto alla stagione estiva 2019 con un fashion show nell’headquarter veronese. L’allestimento dell’evento è stato ispirato all’ America , con uno dei più classici simboli del paese: il Drive-In.

Per entrare nel mood della collezione, ad accoglierci carhops su pattini a rotelle , mentre in passerella trionfa la logomania, il bar centrale del diner con palme ed insegne luminose. Le automobili d’epoca esposte (di proprietà del Museo Nicolis di Verona) hanno contribuiranno a farci vivere una giornata speciale in giro per Los Angeles.

Durante il fashion show ha sfilato la collezione Summer con ampio spazio al beachwear- oltre a qualche piccolo anticipo dell’autunno. Colori Fluo protagonisti come must have di stagione. Il glam team è stato affidato a MAC Cosmetics per il make-up, curato dal Global Senior Artist Michele Magnani, e COTRIL per l’hair styling, attraverso le mani esperte del Global Creative Director Giovanni Iovino.

Fashion gallery allestita a tema con spot instagrammabili e la creazione  di un autentico diner in cui i camerieri hanno burger di Bergin, pop corn e nuvole di zucchero filato.

Il legame con il mondo young e social diventa sempre più forte attraverso la presenza di alcuni personaggi del programma Uomini e Donne tra cui Giulia De Lellis, con cui Tezenis ha una sponsorizzazione aperta di grande successo.

Tra gli altri ospiti presenti allo show: Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo e Ignazio Moser (che ha sfilato). 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tezenis
show
fashion
america
stagione
collezione
global
insegne
diner
© 2024 , All rights reserved