FASHION/CURIOSITA'
27.05.2019 - 12:000

Nuovo store e nuovo brand ambassador per Rifle

Rifle, lo storico marchio toscano del denim con oltre 60 anni di storia, ha inaugurato il terzo nuovo Store a Scalo Milano Outlet & More dove ha presentato il nuovo Brand Ambassador.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Si tratta di una location importante con la superficie di vendita di quasi 240mq dove il tutto è stato pensato per rendere facilmente accessibile il prodotto e per semplificare al massimo l’esperienza d’acquisto – commenta il Chairman & CEO di Rifle, Dott. Franco Marianelli. Vogliamo che i nostri clienti si sentano liberi di esplorare le nostre collezioni e che prendano massima confidenza con i trattamenti, tagli, cuciture e dettagli unici dei nostri prodotti che riuniti insieme creano una proposta senza rivali in termini di qualità e prezzo.”

L’evento organizzato in occasione dell’inaugurazione dello Store ha visto come Special Guest il nuovo Brand Ambassador di Rifle: Briga, il giovane cantante italiano leader nelle classifiche delle ultime settimane, attualmente impegnato con il suo tour.

“Rifle ha sempre parlato il codice delle emozioni. Nel passato, ci siamo legati a vari sport o testimonial da personalità non banali in grado di far appassionare. Oggi, vogliamo ripeterlo attraverso il linguaggio universale della musica che unisce, entra nella pelle e detta il ritmo alla nostra vita. In Briga abbiamo visto la realizzazione del nostro motto “Persone ordinarie che fanno cose straordinarie” - commenta questa nuova partnership Dott. Marianelli. Pochi riescono in quello che ha fatto lui, non potevamo quindi non chiamarlo. Siamo assolutamente entusiasti di averlo con noi e di fargli vivere il "Rumore dei sogni" di Rifle che come la musica vuole parlare a tutti in modo chiaro e semplice, dritto al cuore. Mattia, benvenuto nel nostro mondo, un mondo di coolness e di easyness dove ognuno deve essere semplicemente se stesso.”

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rifle
ambassador
brand
store
mondo
musica
briga
milano
dott
marianelli
© 2024 , All rights reserved