FASHION/CURIOSITA'
11.06.2019 - 16:000
Aggiornamento: 16:15

Mirella new store in Dubai

Marella ha recentemente inaugurato due nuovi flagship store a Dubai nelle esclusive location del Dubai Mall e del Mall of Emirates.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

DUBAI - Gli spazi, di più di 100 metri quadri ciascuno, sono stati riprogettati e personalizzati interpretando le caratteristiche del contesto in cui sono inseriti ed aggiornando il concept del brand firmato da Studio CLS Architetti di Milano.
Focus principale è lo shop front che stabilisce una relazione di continuità tra interno ed esterno, ottenendo un risultato di forte impatto. Un’architettura che coniuga fashion e contemporaneità.

Un ambiente caldo ed accogliente nel quale muoversi e sentirsi a proprio agio e che si rifà all’archetipo della casa, come luogo del vissuto quotidiano e simbolo di italianità.
Lo spazio è definito da quinte sospese: un percorso modulato dalla carta da parati, che cambia trama per sottolineare le differenti anime Marella, e da materiali tipicamente italiani, il rame
e il marmo di Carrara, che ritmano e connotano gli spazi.

Colore protagonista è il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente.

A soffitto gli elementi luminosi evidenziano lo spazio; a terra gli arredi creano un perfetto connubio con i decori arricchendo e completando le aree espositive. Segno distintivo del Dubai Mall è la lunga parete curvilinea della facciata ripresa all’interno dello store Marella con un gioco di pieni e vuoti.

Nel Mall of Emirates i setti di rame combinati al ferro, sono altamente decorativi e diventano l’elemento distintivo dello spazio di vendita.

Con le due nuove aperture Marella completa una distribuzione che conta circa 200 monomarca nelle principali città in Italia ed all’Estero.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
dubai
mall
store
spazio
interno
simbolo
spazi
fashion
© 2024 , All rights reserved