FASHION/CURIOSITÀ
10.12.2019 - 14:000

ELISABETTA FRANCHI approda in Egitto

Il primo punto vendita si colloca all’interno del rinomato centro commerciale Almaza, dall’arabo “diamante”.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Meta strategica di shopping e intrattenimento  della città, ed appena inaugurato, è apprezzato per la presenza di molteplici e  selezionati brand e per le numerose attività di svago offerte. 

La seconda boutique si trova invece all’interno del famoso Mall of Egypt.  Considerato lo Shopping Mall più avveniristico dell’area, rappresenta una lussuosa  cornice per i punti vendita dei marchi internazionali e locali. Entrambi i Mall sono di  proprietà del gruppo Majid Al Futtaim. 

Queste aperture portano Elisabetta Franchi ad essere presente con quindici punti  vendita nel Medio Oriente, segnando un ulteriore step di sviluppo retail in questo  mercato. 

L’atmosfera calda, sofisticata e femminile delle boutique accoglie le visitatrici in  una “lifestyle experience” dai tratti inconfondibili che contraddistinguono il mondo  e lo stile Elisabetta Franchi. L’arredamento si combina in un equilibrio perfetto con   l’eleganza delle collezioni, dando particolare rilievo agli accessori iconici della  Maison, grazie alla struttura dello spazio espositivo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
franchi
egitto
vendita
interno
fashion
curiosita
mall
punti
shopping
gossip
© 2024 , All rights reserved