Sofia Goggia
FASHION/CURIOSITA'
03.07.2019 - 16:000

Falconeri rinnova con Sofia Goggia

In attesa delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, il brand conferma la collaborazione con la campionessa di sci

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In questo grande momento di fervore olimpico, Falconeri rinsalda la sua collaborazione con l’atleta Sofia Goggia anche per il 2019-20, proseguendo per il terzo anno consecutivo la sponsorizzazione della campionessa bergamasca dopo le felici esperienze del 2017-18 e 2018-19, che hanno regalato grandissimi successi tra cui la conquista dell’oro olimpico in discesa libera a Pyeongchang2018 e la coppa del Mondo sempre nella medesima disciplina. Falconeri continua ad essere legato ad una delle atlete che ha avuto un ruolo fondamentale nell’assegnazione delle Olimpiadi 2026 a Milano–Cortina, facendo pendere l’ago della bilancia verso il Belpaese grazie al suo supporto e al suo fervore.

La ventiseienne, atleta di punta della Nazionale, è da sempre appassionata di sci e la montagna sembra essere il suo habitat naturale. Indossa gli sci per la prima volta all’età di 3 anni e da allora non li ha più tolti.

Nonostante alcuni gravi infortuni, si è sempre rialzata dimostrando il carattere e la determinazione che la contraddistinguono e che l’hanno portata, negli anni, a diventare una campionessa di valore mondiale.

Di grande tenacia e animo combattivo, Falconeri ha trovato nella forza di Sofia e nel suo talento una vera brand ambassador, in grado di trasmettere i valori del marchio.

Non solo campionessa sugli sci, ma anche volto mediatico, seguitissima sui social, Sofia è stata dichiarata tra i volti dello sci alpino tra i più engaging. Attraverso i suoi post racconta con immagini la sua vita quotidiana, momenti di libertà ma anche impegni sciistici accompagnata anche dai suoi sponsor come Falconeri.

La sciatrice con la sua semplicità, spontaneità e naturalezza ha saputo conquistare il cuore del Gruppo Calzedonia, dove queste qualità sono alla base dei valori aziendali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
sci
sofia
campionessa
goggia
valori
olimpiadi
collaborazione
atleta
brand
© 2024 , All rights reserved