FASHION/CURIOSITA'
02.08.2019 - 14:000

Josh Olins scatta per Patrizia Pepe

Con la direzione creativa di Giovanni Bianco, la nuova campagna pubblicitaria A/I 2019 cattura l’attitudine irriverente e la femminilità sensuale delle donne di oggi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Le immagini impattanti sono realizzate sullo sfondo di un paesaggio surreale scandito da dune di terra, stazioni elettriche e cavi industriali. Una dimensione silenziosa e rarefatta, dove l’unico “sound” che filtra è quello del coraggio, della forza e della consapevolezza delle muse contemporanee di Patrizia Pepe, interpretate dalle modelle Amandine Renard and Stella Lucia.

La collezione si adatta perfettamente a questo viaggio inedito verso “un mondo altro”, una realtà libera e indipendente, dove comfort e stile si legano indissolubilmente. Toni caldi ed effetti black&white avvolgono i capi della stagione, declinati in una palette di nuance neutre alternate a colori intensi e tessuti lucenti. Le silhouette ispirate al workwear convivono con gli abiti da sera sofisticati, esaltati da finiture laminate, motivi animalier, frange e ricami di paillette. Le forme sono essenziali, lineari e decise, progettate per unire eleganza e movimento.
Gli accessori, altrettanto audaci e raffinati, includono la Sleepy Fly bag, i cuissardes super aderenti e gli stivaletti in pelle liscia o metallizzata.

On air da fine Agosto sulle principali testate italiane e internazionali e sui canali digitali di Patrizia Pepe.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
patrizia
pepe
josh
fashion
giovanni
bianco
curiosita
terra
© 2024 , All rights reserved