People
24.09.2019 - 16:000

North Sails partner ufficiale di Les Voiles de Saint-Tropez

L'evento si svolgerà dal 28 settembre al 6 ottobre 2019, nelle acque del Mediterraneo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Per celebrare la collaborazione, il brand presenta una capsule collection ispirata allo stile “Tropezien” delle regate, declinata nelle linee uomo, donna e bambino. I look riprendono i capi iconici North Sails come la Sailor jacket, il vest Super Light, le polo in piquet, le t-shirt in jersey, i chino short in popeline o stretch gabardine e per finire il volley,  tutti rigorosamente firmati con il logo ufficiale di LVST con colori vivaci e ispirati al mondo sailing.

Les Voiles de Saint-Tropez è una delle manifestazioni nautiche più importanti del Mediterraneo che coinvolge  tutte le tipologie di barche a vela, dalle più classiche alle più moderne.  La regata, lanciata nel 1981, era chiamata “Club 55 Cup” in onore del suo fondatore Patrice de Colmont, direttore  del leggendario Club 55 di Saint-Tropez, e la prima gara fu molto semplice: 2 yacht gareggiarono da Saint-Tropez,  fino al Club 55 nella spiaggia di Pampelonne. Attratti dallo spirito allegro e spontaneo della gara, moltissimi yacht si  unirono negli anni alla competizione. La regata cambiò il suo nome in La Nioulargue e poi nel 2008 in Les Voiles de  Saint-Tropez, ampliando anche le categorie delle imbarcazioni ammesse, da J-Class a Maxi Yacht.  Oggi partecipano ogni anno più di 300 barche e 4000 marinai.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
north
les
saint-tropez
sails
mediterraneo
club
yacht
gara
barche
regata
© 2024 , All rights reserved