PEOPLE
20.12.2019 - 12:000

Una modella che ama il teatro

Julia é una giovane modella molto ambiziosa, la sua grande passione é la danza classica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

Ciao … per prima cosa presentati ai nostri lettori e raccontaci come hai iniziato la tua carriera di fotomodella…

Buongiorno cari lettori, mi presento, sono Julia; Il mondo della moda mi affascina da sempre, ma solo qualche anno fa ho deciso di lanciarmi: ho iniziato a fare parte di un’agenzia, esperienza che è durata qualche anno, ed ho preso parte a diversi shooting fotografici. Mi sono sempre chiesta che lavoro ci fosse dietro a questo mondo che attira sempre moltissime persone.

Cosa cerchi di trasmettere nelle foto che ti ritraggono e chi è stata la tua modella di riferimento?

Cerco di mostrare a chi le guarda diversi lati di me stessa, gioco con il mio carattere cercando di essere spontanea, naturale, un po’ folle e anche sensuale.

Bellezza e sensualità: come rappresenti questi due valori nella vita privata?

Bellezza e sensualità sono a parer mio due termini affini, non penso che sensualità debba essere sinonimo di corpo scoperto, questa si riflette infatti nell’atteggiamento e nel modo che uno ha di porsi, così come la bellezza. Personalmente trovo che dare valore a se stessi, sia interiormente che prendendosi cura del proprio corpo, sia la miglior forma di sensualità che si possa vedere, ed è per questo motivo che nella mia vita privata cerco di rappresentare questi due aspetti, forse speculari, in questo modo.

Lasceresti il tuo percorso lavorativo per amore?

Si tratta di una domanda piuttosto astratta, ma non credo che lascerei il mio percorso lavorativo per amore, perché questo implica sicuramente tempo e fatica, sia per me che per la mia famiglia. Trovo però che amore e lavoro siano due aspetti che non possono essere ponderati e valutati allo stesso modo.

L’oggetto che non può mancare nella tua borsetta?

Nella mia borsetta non manca mai il burro di cacao, oltre che il portafoglio. Entrambi, a loro modo, indispensabili. 

Tre cibi che porteresti su un’isola deserta?

Su un’isola deserta porterei sicuramente la pasta perché non posso farne a meno, dei fichi e della frutta secca.

Se dovessi scegliere tre aggettivi per descriverti quali sceglieresti?

Mi descriverei con più di tre aggettivi però tra tutti scelgo : emotiva, affidabile, ambiziosa.

Come vedi il tuo futuro tra 10 anni e quali sono i sogni che desideri realizzare?

Non so come mi vedo esattamente tra 10 anni, sicuramente so che voglio finire l’università e lavorare nell’ambito che ho scelto. La vita però è davvero imprevedibile perciò cerco di vivere il momento e concentrarmi su quelli che sono gli obiettivi più vicini. Come si suole dire, un passo alla volta, ma senza mai perdere di vista il percorso che mi sono per ora prefissata.  

L’uomo perfetto è colui che…?

Secondo me si è in grado di dare una descrizione dell’”uomo perfetto” solo dopo averlo trovato, si tratta quindi ancora di un discorso che non può che restare utopico per me. Io ritengo che tale persona debba condividere i miei stessi valori, che mi sostenga sempre, una persona che accetta le mie opinioni senza sminuire, una persona che non mi abbandoni e che faccia da scudo quando la gente si oppone in maniera negativa, cercando di spegnere la luce altrui. Una persona che ti ami follemente, come lo ami tu.

Oltre all’attività di fotomodello quali sono i tuoi interessi?

Oltre a questa attività ho sempre nutrito una grande passione per la danza classica, infatti l’ho praticata per metà della mia vita, mi piace andare a Teatro per rivivere questa emozione guardando i ballerini esibirsi.

A cura di JB Production

Potrebbe interessarti anche
Tags
modella
teatro
passione
sensualità
danza
people
julia
persona
vita
amore
© 2024 , All rights reserved