Camila Cabello
GOSSIP
07.02.2020 - 17:000

Camila Cabello lontana dai social: ecco perché

Camila Cabello è tornata sui social e ha spiegato perché si è presa qualche giorno di pausa dalle piattaforme di condivisione online

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Camila Cabello è tornata a usare i social dopo un periodo di pausa. La star 22enne ha voluto spiegare come mai si era presa una pausa da Instagram, dove ha smesso di postare per oltre una settimana, e ha fatto sapere che aveva bisogno di "un po 'di spazio" per sé.

Ha scritto: "Ciao !! Di solito quando mi prendo queste pause dai social è perché ho bisogno di un po 'di spazio per me, lontano da questi mezzi ... Penso che sia giusto prendersi queste pause quando ce n'è bisogno. E 'la cosa a cui tengo di più ea che serve per seguire l'evento di seguire. Seguo le mie intuizioni e quello che il mio corpo e la mia mente mi chiedono !! Quando mi sento sopraffatta dalle situazioni ... mi do un po 'di tempo per rallentare. Ma mi manca e vi amo tutti !! ".

La pop star ha poi fatto sapere che in questo periodo sta lavorando al remake di 'Cenerentola', ma che tra poco pubblicherà anche un nuovo video musicale. "Voi come state? Come va la vita? Leggerò alcuni dei tuoi commenti e vi risponderò", ha aggiunto.

L'unica eccezione social di Camila nell'ultima settimana è stata un post per congratularsi con il college Shakira e Jennifer Lopez dopo la loro esibizione pazzesca al Super Bowl la scorsa domenica sera, quando le due pop star hanno intrattenuto il pubblico durante l'intervallo dell'evento sportivo più seguito d'America.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cabello
social
gossip
pausa
star
bisogno
evento
spazio
pause
periodo
© 2024 , All rights reserved