Federica Pellegrini
GOSSIP&CELEBRITIES
16.10.2020 - 10:000
Aggiornamento: 11:35

Federica Pellegrini positiva al Covid-19

Federica Pellegrini si è mostrata con gli occhi gonfi dopo aver pianto a lungo: sul social ha annunciato di essere positivo al Covid e che ora non potrà partire per andare a Budapest dove l'attendeva il ritorno alle gare con un evento importante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Federica Pellegrini sta male e non solo fisicamente. La campionessa di nuoto è positiva al Covid. Sul social lo ha annunciato con gli occhi gonfi dopo aver pianto tantissimo. Il motivo della sua tristezza è che non potrà più partire: lunedì sarebbe dovuta volare a Budapest per partecipare ad un evento importante. Ora invece dovrà rimanere a casa in quarantena.

"Buonasera a tutti, scusate la mia faccia ma ho appena ricevuto una notizia brutta ... Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ho iniziato ad avere mal di gola e ovviamente non sono più andata in piscina e oggi pomeriggio ho fatto il tampone ", ha spiegato la 32enne via Instagram Stories.

“L'esito è positivo. Quindi sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l'ISL a Budapest cominciando a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno. Sarei dovuta partire lunedì per raggiungere la mia squadra, gli Aqua Centurions, e invece non sarà così ”, ha aggiunto.

“Avevo molta voglia di tornare a gareggiare. Mi dispiace veramente tanto, per me che avevo iniziato l'anno bene, che mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale. Invece niente, ci rifermiamo di nuovo ”, ha continuato la campionessa olimpica.

“Non so se ridere o piangere, anche se come si può vedere ho pianto fino ad ora. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. E ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa… Yeahhhh, felicità… ”, ha concluso visibilmente provata.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
pellegrini
federica
budapest
covid-19
occhi
gossip
evento
social
gare
© 2024 , All rights reserved