Liam Payne e Maya Henry
GOSSIP&CELEBRITIES
01.09.2020 - 10:000

Liam Payne ha deciso di sposare Maya Henry

La star della musica, noto per essere uno dei membri degli 'One Direction' (boy band attualmente in pausa), avrebbe posto la fatidica domanda alla modella 20enne, a cui è legato da circa due anni, con un diamante dal valore di oltre 3 milioni di euro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lei è stata avvistata con la pietra preziosa al dito durante una romantica cena lo scorso giovedì sera. A quanto pare il cantante 26enne, che ha già un figlio di tre anni, Bear, nato dal rapporto con l'ex Cheryl, ha chiesto a Maya di sposarlo già da qualche tempo. Lo scorso febbraio erano circolati dei pettegolezzi secondo cui la loro relazione era giunta al capolinea a causa dei troppi impegni di lavoro di entrambi, ma alcuni insider avevano poi smentito spiegando che la coppia aveva deciso di non mostrarsi più insieme sui social e di vivere il proprio rapporto in modo molto privato.

In passato Liam aveva definito Maya, conosciuta quando era solo una teenager e una fan proprio degli 'One Direction', la sua "migliore amica". Aveva detto: "Ho trovato una persona che è veramente la mia migliore amica. E' così rilassata riguardo tutto ed è sempre pronta ad aiutarmi. Non credo che mi fosse mai successa una cosa del genere".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maya
liam
payne
henry
direction
one
gossip
anni
pausa
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved