FASHION/CURIOSITÀ
22.05.2020 - 16:000

Abito & mascherina: ripartire è... uscire in coppia!

Mai come in questo periodo sentiamo forte il desiderio di semplificarci la vita. Di affrontare una nuova fase, un nuovo viaggio, con il minor numero di fardelli possibile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questa necessità si riflette anche nel nostro guardaroba: c'è voglia di leggerezza, di dire stop alle complicazioni, di non sovraccaricarci di capi poco pratici. E di riprenderci i nostri spazi, le nostre belle abitudini, le passeggiate, con un occhio allo stile e un altro alla sicurezza.

Etici ha la soluzione giusta per ripartire in bellezza: una coppia green & glam che farà presto parte dei nostri outfit sotto il sole.

L'azienda, che vanta un quarto di secolo di esperienza nel distretto del tessile-abbigliamento per eccellenza, quello di Carpi (dove risiede la migliore tradizione industriale del Made in Italy) ha pensato alle nuove esigenze delle donne in cui un tessuto verde come il cotone la fa da padrone insieme a stampe dalle colorazioni naturali e certificate nel segno della sostenibilità. E in cui l'abito si indossa (con semplicità assoluta!) insieme alla mascherina coordinata. Sì, perché il vestitino incrociato in stile kimono, con scollo a V e maniche a farfalla, si abbina al dispositivo di protezione indispensabile, ma anche stiloso.

La mascherina filtrante di Etici è realizzata in azienda a seguito della parziale conversione della produzione, in conformità alle indicazioni del Ministero della Salute. L’interno è in tessuto non tessuto in polipropilene ad alte prestazioni (e riciclabile), l'esterno è in cotone trattato con Bionic Finish Eco e Silverplus, per garantire adeguata resistenza all'acqua e ai batteri.

Le mascherine di Etici sono lavabili, sanificabili e riutilizzabili.
E bellissime: sfoggiano stampe sorprendenti che vanno dal maculato alla stampa pitone, dai fiori al camouflage, da coordinare alla fantasia dell'abito Etici che si indossa. La coppia perfetta per affrontare ogni fase post-coronavirus con consapevolezza, leggerezza, semplicità e tanto, tanto stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherina
coppia
abito
curiosita
fashion
fase
stile
tessuto
azienda
stampe
© 2024 , All rights reserved