FASHION/CURIOSITÀ
03.06.2020 - 12:000

Quando la mascherina diventa accessorio cult

La nuova normalità dettata dall’emergenza sanitaria ha cambiato le regole del gioco non solo nelle nostre abitudini quotidiane ma anche nell’immagine di ciascuno di noi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MANTOVA - La mascherina è un accessorio indispensabile per la protezione della propria salute e di quella degli altri. Perché quindi non trasformare questa necessità in un’occasione in più per esprimere il proprio gusto e il proprio stile? Questa l’idea alla base di MTMask, il nuovo progetto sviluppato dal team Luigi Bianchi Mantova Su Misura.

Grazie a questo lancio, le boutique selezionate che offrono il servizio Su Misura firmato Luigi Bianchi Mantova hanno l’opportunità di rispondere in modo creativo ed innovativo ad un'esigenza ora più che mai forte e sentita sul mercato: a partire da questa settimana gli store potranno infatti offrire al cliente finale non solo un capo sumisura di qualità eccellente, ma anche una mascherina realizzata nello stesso tessuto e confezionata contestualmente ad esso.

MTMask è pensata e creata per essere parte integrante del nostro look quotidiano, tanto quanto i nostri abiti. Per garantire il massimo comfort e un perfetto fitting, il brand Made in Mantova ha messo a punto un sistema di allacciatura dietro la testa regolabile, con coulisse.

La mascherina è naturalmente dotata di tasca interna, per l'alloggiamento del filtro a triplo strato, e viene fornita con 10 filtri di ricambio. È inoltre lavabile a mano ma anche in lavatrice.

Dettaglio di stile: sarà possibile personalizzare MTMask anche con un ricamo dedicato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherina
immagine
fashion
mantova
curiosita
misura
stile
luigi
bianchi
store
© 2024 , All rights reserved