Elisa Isoardi
GOSSIP&CELEBTIRIES
28.05.2020 - 10:000

La Isoardi sente ancora Matteo Salvini

Elisa Isoardi è tornata a parlare dell'ex Matteo Salvini e ha rivelato che il rapporto tra i due è tornato sereno e disteso, senza nessun rancore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Tra noi c'è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda", ha dichiarato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "DiPiù Tv". "Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro", ha affermato Elisa. "Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi", ha aggiunto.

La 37enne, che è tornata ieri a condurre la "Prova del Cuoco" dopo il lungo stop forzato dovuto alla pandemia di Coronavirus, recentemente ha fatto sapere: "Questo ritorno è l'unica certezza del momento!". "Come ce ne siamo andati, tenendoci tutti a distanza di sicurezza, così torneremo, con pochissime persone in studio e senza pubblico. Ma in questo momento ci sembrava prematuro pensare a qualcosa di diverso", ha spiegato al magazine "Tv Sorrisi e Canzoni". "Sicuramente cercheremo di far parlare tante realtà che in qualche modo ruotano attorno al programma, come allevatori e agricoltori di quelle imprese familiari che in questo periodo hanno sofferto e soffrono di più", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matteo
salvini
isoardi
gossip
persona
tv
© 2024 , All rights reserved