Sergio Sylvestre
GOSSIP&CELEBRITIES
22.06.2020 - 17:000

Fedez contro Salvini per il caso Sergio Sylvestre

Dopo Elodie, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, anche Fedez è voluto intervenire tramite social per difendere Sergio Sylvestre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il cantante nelle ultime ore è stato infatti al centro di una polemica mediatica per aver dimenticato le parole dell'Inno di Mameli durante la finale di Coppa Italia. L'ex allievo di Amici è stato fortemente criticato sui social e non solo per la sua performance. Matteo Salvini dopo aver assistito all'esibizione dell'artista ha scritto sul suo profilo Twitter: "Sbaglia l'Inno e saluta col pugno chiuso, ma dove l'han trovato? Povera Italia!".

Il marito di Chiara Ferragni in una Instagram Story ha replicato all'ex ministro degli Interni e ha scritto: "Ma tu non eri quello che ai Mondiali tifava Francia? Vai a fare i TikTok che è meglio... Pieno supporto a Sergio". Mentre la Amoroso sempre tramite social ha fatto sapere: "Cosa possiamo ancora dire a questo schifo di persone hermanito mio? Si commentano da sole, ignoranti e frustrati, però poi con gli hashtag tutti bravi! Ma per fortuna al mondo ci sono anche persone migliori. Fo**itene! Quando ti emozioni rendi tutto speciale".

La prima a scendere in campo per difendere il collega era stata Elodie, che subito dopo aver letto il post di Salvini aveva risposto: "Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo". Molti sono gli artisti, non solo del mondo della musica, che hanno dimostrato la loro solidarietà nei confronti del ragazzo. "È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio. Un bacio enorme a Sergio Sylvestre! Sei una roccia", ha condiviso sul social Emma Marrone.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sergio
sylvestre
social
salvini
fedez
caso
tramite social
elodie
emma
amoroso
© 2024 , All rights reserved