Elisa Isoardi
GOSSIP&CELEBRITIES
26.01.2021 - 17:000

Elisa Isoardi è tornata a parlare della bella relazione con Matteo Salvini

La conduttrice ha ammesso di aver sofferto molto per la rottura con l'ex ministro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi è stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d'amore bellissimi. Io l'ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna rispetto dell'amore che c'è stato ", ha dichiarato durante l'intervista con Silvia Toffanin.

La 38enne ha poi detto di essere felice per l'ex compagno che ha ritrovato l'amore grazie a Francesca Verdini e di essere anche lei finalmente pronto ad innamorarsi di nuovo.

"Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c'è nessuno. In questi tre anni non l'ho voluto io, non ero ancora pronto, mi piacerebbe diventare mamma ", ha confidato.

Quando le è stato chiesto di commentare la sua esperienza a "La Prova del Cuoco" ha poi risposto: "Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c'eravamo lasciati".

"Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall'altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu si vede", ha concluso abbia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matteo
relazione
isoardi
salvini
gossip
rottura
gossip&celebrities
ministro
conduttrice
amore
© 2024 , All rights reserved