Inés Mèlia 1 - Mango
FASHION/CURIOSITÀ
09.04.2020 - 12:000

MANGO presenta i Mango Girls Diaries

In questo nuovo progetto le Mango Girls ci mostrano come trascorrono il loro tempo in questi giorni, nell’intimità, vicine più che mai!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nel primo episodio dei Mango Girls Diaries, l’artista e sound designer Inés Mèlia ci invita a entrare nel suo studio e ci mostra il processo creativo di uno dei suoi dipinti vivaci. Nata nel sud della Francia, agli inizi Inés si è presentata come sound designer e DJ, collaborando con i migliori club di Parigi. In questo momento coniuga questa attività con la pittura, uno dei suoi principali interessi a cui si è dedicata fin da giovanissima. Le sue creazioni, realizzate in legno o carta, mostrano forme astratte in colori morbidi, ispirati ai suoi viaggi, all’infanzia e alle emozioni più profonde.

Nel corso delle prossime settimane, altre Mango Girls ci mostreranno attraverso foto, video e live su Instagram, piccole scene quotidiane della loro vita normale, che condivideranno con la comunità Mango e che ci permetterà di conoscerle da più vicino.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
girls
mango
diaries
fashion
curiosita
primo
designer
sound
inès
© 2024 , All rights reserved