FASHION/CURIOSITÀ
25.03.2020 - 12:000

Mango dona 2 milioni di mascherine per combattere la diffusione del Covid-19

Mango dona 2 milioni di mascherine per combattere la diffusione del Covid-19

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - MANGO donerà, nei prossimi giorni, 2 milioni di mascherine. Con questa misura l’azienda intende collaborare a frenare la pandemia del COVID-19 e palliare le gravi conseguenze sociali, economiche e di salute pubblica che sta provocando.

Mango si farà carico, attraverso la sua rete logistica, della distribuzione dei due milioni di mascherine tra i vari ospedali della Spagna, molti dei quali si trovano in una situazione di carenza di materiale medico, indispensabile per poter svolgere il loro eroico lavoro. La distribuzione sarà portata a termine seguendo le indicazioni del Ministero della Salute.

Attraverso questo comunicato, Mango desidera riconoscere e ringraziare, a nome degli oltre 15.000 dipendenti, lo straordinario sforzo che stanno compiendo tutte le persone che fanno parte delle équipe mediche della Spagna, che stanno combattendo, incessantemente, contro il COVID-19

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
diffusione
mascherine
mango
covid-19
fashion
curiosita
salute
spagna
distribuzione
© 2024 , All rights reserved