FASHION/CURIOSITÀ
30.06.2020 - 12:000

E così Fedez inventò le sue scarpe

Gli “esperti” le hanno già denominate “le sneackers più cool dell’estate 2020”. Stiamo parlando delle esclusive calzature firmate dal cantante Fedez.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Che dire, la coppia Fedez-Ferragni ci ha abituati davvero bene, prima lei con l’acqua minerale, oltre ad una miriade di altre collaborazioni commerciali, e adesso lui, con una linea di calzature che si preannuncia già un grande successo. Urban, unisex e dalle tonalità accese e brillanti, sono
ispirate allo streetstyle di Los Angeles.

Bikkembergs ha scelto Fedez, artista da oltre 60 dischi di platino e icona di stile riconosciuta a livello globale, per realizzare una special edition di sneakers unisex, distribuita in esclusiva mondiale in concomitanza con l’arrivo dell’estate...
La grafica é inconfondibile, con la fiamma, molto amata dall’artista – compare stampata all-over sulla tomaia – e con un logo esclusivo da lui disegnato, affiancato a quello iconico del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fedez
scarpe
estate
fashion
calzature
curiosita
artista
© 2024 , All rights reserved