FASHION/CURIOSITÀ
23.04.2020 - 12:000

Bata sostiene la Regione Veneto

La donazione, con il supporto di BATA SHOE FONDATION é di 200000 euro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PADOVA - Bata never stops. A fronte dell’emergenza Coronavirus, Bata, Il brand di calzature tra i più grandi retailer al mondo con oltre 125 anni di storia e una distribuzione in circa 70 Paesi, ha deciso di donare 200 mila euro alla Regione Veneto grazie al supporto della Bata Shoe Fondation.  Un aiuto concreto per sostenere il sistema sanitario Veneto, regione in cui risiede la storica sede italiana del brand, impegnato nell’immane sforzo di fronteggiare le conseguenze della più grande pandemia globale.  Il brand ha sentito il dovere di restituire alla comunità il sostegno che fino ad ora ha sempre dimostrato attuando, con un gesto solidale, un ulteriore passo in avanti contro la lotta al Covid-19.

Fondata nel 1894, Bata è il più grande retailer al mondo di calzature ed è, per volume, il principale produttore di scarpe al mondo. Da sempre spinta da uno spirito di innovazione, Bata produce scarpe di tendenza che non dimenticano mai il comfort. Bata è un'azienda a conduzione familiare che serve più di 1 milione di clienti al giorno in oltre 5.300 negozi e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà nei cinque continenti. Bata opera in oltre 70 paesi in tutto il mondo e, con 220 milioni di paia di scarpe vendute ogni anno, si colloca tra i più grandi marchi di calzature a livello mondiale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
veneto
bata
mondo
shoe
curiosita
supporto
fashion
euro
fondation
scarpe
© 2024 , All rights reserved