Ellie Goldstein
FASHION/CURIOSITÀ
03.07.2020 - 14:000

Gucci scommette su Ellie Goldstein

La ragazza down è stata scelta dalla casa di moda per pubblicizzare un mascara.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ellie é una deliziosa ragazza di 18 anni, londinese e affetta da sindrome di down dalla nascita, segni particolari modella. Si avete capito bene, proprio una giovane modella niente di meno scelta da Gucci per la campagna del mascara. Una scelta importante che finalmente abbatte tutti gli stereotipi della "solita" modella, per dare spazio a chi molto spesso é messo da parte dalla società. Un segnale forte di Gucci, che sicuramente farà strada ad iniziative simili..

A breve la giovanissima modella apparirà anche sulle pagine di Vogue Italia, un record lo ha già ottenuto, ovvero essere la prima modella con la sindrome di down e soprattutto ha raccolto tanti messaggi di ammirazione dall'infinito popolo del web. Ellie però non é modella per caso, il suo cammino ha inizio molti anni fa, tra pubblicità e shooting. Nel 2017 poi il suo primo contratto con un'agenzia che rappresenta persone con disabilità. Di seguito poi tutta una serie di chiamate per importanti lavori, e così la sua carriera ha preso letteralmente il volo.

 

Non solo moda nella vita di Ellie. La 18enne è iscritta alla facoltà di arti performative del college di Redbridge (Londra). “Siamo incredibilmente fieri di lei”, ha detto la mamma della ragazza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modella
gucci
ellie
ragazza
down
moda
fashion
curiosita
casa
anni
© 2024 , All rights reserved