FASHION/CURIOSITÀ
04.09.2020 - 16:000

Lancio della serie TV digitale "Fashion Reverie Talks"

Cosa succede quando un paio di editori ossessionati dalla moda, una nota attrice e un'esperta di celebrità si riuniscono per una piccola chat telefonica in quarantena? La risposta è semplice: lanciano uno show televisivo, ovviamente!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK- Lo spettacolo, intitolato "Fashion Reverie Talks", ha debuttato il 24 agosto 2020 su FashionReverie.com , l'iconico sito web che riceve un pubblico mensile che renderebbe molti titoli patinati verdi di invidia. La serie sarà anche pubblicata sul canale youtube Fashion Reverie per una visione continua. L'episodio 2 è già stato registrato ed è in arrivo la prossima settimana.

Nato da un'idea del caporedattore del sito, William S. Gooch III, "Fashion Reverie Talks" è concepito come una serie bisettimanale di 30 minuti, con ogni edizione contenente una conclusione delle ultime due settimane più discusse notizie di moda, così come segmenti nella conduzione dei talentuosi co-conduttori dello spettacolo, Cicily Daniels (attrice), Tijana Ibrahimovic (esperta di stile di celebrità) e Carl Ayers (abituale della passerella e caporedattore, fashionreverie.com).

Volevo che lo spettacolo riempisse un vuoto tanto necessario nel panorama dei media della moda oggi. Così tanti contenuti televisivi sono di natura eccessivamente superficiale. Su FashionReverie.com, affrontiamo le storie in un modo approfondito e investigativo che offre al lettore qualcosa di più dell'ovvio, abbiamo intenzione di replicare questa esatta formula in Fashion Reverie Talks ", afferma William Gooch, produttore esecutivo.

Guardare "Fashion Reverie Talks" sarà l'equivalente di una lezione di 30 minuti su ciò che sta accadendo nella moda nelle ultime due settimane. Il ricco programma di notizie e approfondimenti, sono già il segno distintivo del sito web principale. Fare questo spettacolo non solo fornirà più contenuti al pubblico affezionato di Fashion Reverie, ma servirà ad attirare nuovi fan sul sito tramite un flusso multimediale diverso.

Gooch elenca le sue ispirazioni per lo spettacolo nei panni di Rosie O'Donnell per il suo coraggioso formato uno contro uno, in cui non era soddisfatta fino a quando non è arrivata in fondo alla storia di fronte a lei, così come l'integrità di Travis Il leggendario spettacolo di Smiley su PBS nei primi anni 2000. Date queste ispirazioni, così come il format incrollabile che è il segno distintivo di Fashion Reverie, Fashion Reverie Talks sarà sicuramente lo spettacolo di cui si parlerà nelle settimane a venire.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
reverie
talks
fashion
moda
serie
spettacolo
lancio
tv
attrice
celebrità
© 2024 , All rights reserved