Khloe Kardashian
GOSSIP&CELEBRITIES
11.09.2020 - 10:000

Chiude il reality dei Kardashian, e Khloe va in crisi

Khloe Kardashian ha ammesso che "cambiare è difficile" dopo che è stata confermata la notizia della chiusura del reality di famiglia 'Keeping Up With The Kardashians'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

La star 36enne ha deciso di usare Instagram dopo l'annuncio e qui ha rivelato di essere ancora troppo stordita emotivamente per poter esprimere le sue sensazioni, pur ammettendo che a volte il cambiamento è una cosa necessaria.

Sulla piattaforma social ha scritto: "Sono davvero grata a tutti coloro che ci hanno supportato in questo percorso. In questo momento sono troppo emotivamente coinvolta per poter esprimere le mie sensazioni. Ma ne parlerò più avanti. I cambiamenti sono difficili, ma a volte sono anche necessari. Vi ringrazio per i bellissimi ricordi!".

La popolare serie tv americana ha seguito le vite della famiglia Kardashian-Jenner, ovvero le sorelle Khloe, Kim e Kourtney, le sorellastre Kendall e Kylie Jenner, il fratello Rob e la madre Kris, per ben 14 anni. Ora però è stato confermato che la prossima stagione, la 21esima, sarà l'ultima. Andrà in onda all'inizio del 2021, tra pochi mesi. E' stata la più famosa del 'clan' ad annunciarlo sul social.

Kim Kardashian ha fatto sapere sempre via Instagram: "E' con il cuore carico di tristezza che abbiamo dovuto prendere la difficile decisione come famiglia di dire addio a 'Keeping Up With The Kardashians'".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
khloe
kardashian
reality
famiglia
crisi
keeping
with
up
gossip
chiusura
© 2024 , All rights reserved