Rosa Perrotta
GOSSIP&CELEBRITIES
23.12.2020 - 17:000

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione é crisi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi. A confermare la notizia è stata la stessa influencer tramite un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Come promesso sono qui per fare chiarezza su questa storia. Data anche la situazione e quello che leggo in giro vorrei dire qualcosina a riguardo. Se fino ad ora non ho parlato di questa cosa e mi scuso, anche se non penso di dovermi scusare", ha esordito l'ex protagonista di "Uomini e Donne" nella clip. 

Da qualche giorno giravano infatti rumour su una possibile crisi di coppia tra i due. "Prima di tutto c'è una cosa molto più importante nel mio caso, che è un bambino e una famiglia che io devo assolutamente tutelare, prima di ogni cosa. Non sapevo e non so ancora cosa dire nello specifico, a parte il fatto che quello che è palese e che è successo è palese agli occhi di tutti e quindi io e il mio compagno abbiamo attraversato, stiamo attraversando, stiamo capendo, un momento molto difficile e particolare", ha spiegato visibilmente amareggiata la 30enne.

Rosa, che è mamma del piccolo Domenico, nato poco più di un anno fa dall'amore con il compagno, ha poi aggiunto: "Ci dobbiamo noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri".

La Perrotta ha infine ringraziato tutte quelle persone che si sono preoccupate e le sono state accanto anche solo con un messaggio tramite social. "Grazie perché ho visto una dimostrazione di affetto in questo periodo che forse non avevo mai visto nella mia vita", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
crisi
pietro
perrotta
tartaglione
gossip
notizia
video
instagram
gossip&celebrities
chiarezza
© 2024 , All rights reserved