Mercedesz Henger
GOSSIP&CELEBRITIES
14.09.2020 - 17:000

Mercedesz Henger si sfoga sui social

Mercedesz Henger ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower tramite Instagram e ha parlato del rapporto con il suo fidanzato Lucas Peracchi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

ROMA - I due, nonostante la loro relazione non sia mai stata sempre semplice da gestire, sono legati ormai da circa tre anni.

Quando un utente social le ha chiesto se le dia fastidio il fatto che l'ex protagonista di "Uomini e Donne" abbia già un matrimonio alle spalle, la 29enne ha replicato: "Non mi ha mai dato fastidio. Forse se pensassi che c'è ancora qualcosa che li lega sarebbe diverso, ma visto che non è così, non vedo perché dovrebbe infastidirmi".

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha poi rivelato che il periodo di quarantena passato insieme al compagno ha rafforzato il loro amore. "La quarantena mi ha resa ancora più sicura del mio rapporto con Lucas. Ha fortificato il nostro amore", ha confidato. "Penso che se fossi stata rinchiusa con qualcun altro magari ci avrei litigato continuamente... invece con lui è stata serena e ci ha avvicinati ancora di più", ha concluso.

Non è invece tornato il sereno nel rapporto tra Mercedesz e sua madre Eva. Quest'ultima, che ha litigato proprio con Peracchi, recentemente durante un'intervista rilasciata al settimanale "Novella2000" ha dichiarato: "L'avrei voluta con più testa. Forse ho sbagliato io. Stravedevo per lei, pensavo che avesse grande intelligenza, grande affetto per la famiglia. Sai, io sono una persona che ha tante conoscenze, tanti amici, ma la mia famiglia non la metterei mai in secondo piano rispetto a un estraneo. La famiglia è tutto. Se uno ostacola il rapporto con uno dei miei figli, diventa subito mio nemico. Non potrei mai innamorarmi di uno così. E pensavo che i figli sarebbero cresciuti coi miei stessi valori. Ma Mercedesz è venuta fuori in modo diverso".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
henger
mercedesz
social
rapporto
peracchi
lucas
instagram
gossip&celebrities
quarantena
gossip
© 2024 , All rights reserved