FASHION/CURIOSITÀ
20.11.2020 - 16:000

Settimana della moda streetwear "Fresh Off The Rail Fashion Week"

Malgrado l'edizione 2020 si sia svolta virtualmente, il successo é stato notevole

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK - Fresh Off The Rail ha organizza la settima edizione della sua settimana della moda streetwear, quest'anno virtualmente. In questa stagione, FOTR ha presentato nove marchi emergenti. Nonostante l'ambientazione virtuale, i designer che hanno mostrato le loro collezioni non sono stati meno appassionati, non meno creativi e non meno motivati ​​dei partecipanti alle edizioni dell'anno precedente.

Tre anni fa, Fresh Off The Rail Fashion Week è iniziata come un evento streetwear-streetstyle di 5 giorni che fornisce una piattaforma per celebrare la convergenza di cultura, creatività e innovazione con designer, creatori d'arte, blogger e influencer della moda che condividono la loro visione con il mondo fashion.

All'edizione 2020 hanno partecipato: Havoc, Oh Ok, Risk is Key, Yu Ta Se To Gawa, Tara Kari, Stuck Up Girl, If Legends, TRUE HasHisHin, John Ashford

La settimana della moda di Fresh Off The Rail è la più grande settimana della moda streetwear negli Stati Uniti e l'unico evento conosciuto e organizzato di questo tipo al mondo. La FOTR Fashion Week ha attratto marchi affermati e creatori emergenti sia internazionali che nazionali. La settimana della moda di FOTR è diventata la piattaforma globale leader per i marchi di streetwear-streetstyle. La prossima edizione si terrà a marzo del 2021.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
settimana
edizione
week
off
moda
fresh
fashion
rail
curiosita
successo
© 2024 , All rights reserved