Lisa F Pliner
FASHION/CURIOSITÀ
13.01.2021 - 08:000

Lisa F Pliner ha presentato in anteprima il nuovo podcast

Intitolato "Over 40 and Loving Every Minute of It" , Pliner ha offerto uno sguardo intimo, sincero e avvincente nel suo mondo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Il podcast è una celebrazione non solo delle molte sfaccettature di questo gioiello di un essere umano, ma anche del mondo che attende le donne e gli uomini quando compiono i 40 anni e progrediscono oltre. Over 40 una volta era considerato "mezza età" o "in discesa" ma, come gli spettatori impareranno durante gli spettacoli di Lisa, nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Over 40 rappresenta l'inizio di se stessi per la maggior parte della nostra popolazione.

"Over 40 è un momento in cui siamo sicuri di chi siamo, siamo sicuri di ciò che vogliamo e in molti modi siamo finalmente in grado di vivere come se stessi", afferma Lisa F Pliner. “Non sono Cindy Crawford o Naomi Campbell, sono solo io! Credimi, ho avuto i miei alti e bassi, e sono ancora qui, ancora reale ... e ancora ... beh, io. Spero di mostrare agli altri come possono vivere il loro vero sé abbracciando la vita a 40 anni e oltre, proprio come ho fatto io! "

Lisa F Pliner riesce a far sembrare ogni episodio una festa personale. Parla con i suoi ospiti in uno stile caldo e familiare che li disarma e dà loro la sensazione che il set sia uno spazio sicuro. Il risultato sono alcune delle conversazioni più reali del genere. A volte in modo esilarante, a volte toccante e sensibile, ma sempre coinvolgente, Pliner porta i suoi spettatori in posti che pochi altri ospiti avrebbero mai osato. Accogliendo ospiti da tutti gli aspetti della sua vita, parla con buoni amici ed esperti di alto livello su argomenti dalle relazioni al benessere, dalla moda alla vita durante la quarantena e molto, molto altro ancora. Dice: "Si tratta di amare te stesso quando invecchi e non aver paura di parlare e fare la domanda che tanti potrebbero aver paura di porre".

Il risultato è un'esperienza come nessun'altra. Ti ritroverai divertito, ridendo, imparando e alla fine vivendo meglio di te ... con Lisa come tua nuova migliore amica. L'episodio 1 , intitolato "Icone della moda", ha visto Lisa che ha intervistato la stilista delle star Kevan Hall e il leggendario designer di scarpe e marito di Lisa, Donald J Pliner .

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
over
lisa
podcast
anteprima
it
mondo
fashion
curiosita
minute
vita
© 2024 , All rights reserved