FASHION/CURIOSITÀ
24.02.2021 - 16:000

La t-shirt contro le malattie cardiovascolari che colpiscono le donne

Ci sono tanti modi per comunicare, Manila Grace decide di farlo attraverso una t-shirt che più di mille parole esprime la sua vicinanza alle donne e alla lotta contro le malattie cardiovascolari, a volte troppo sottovalutate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Sono infatti ben 137.000 le donne che ogni anno vengono colpite da questo tipo di patologie. Manila Grace diventa partner di GSD Foundation e la affianca nelle sue attività ricerca e prevenzione per il cuore delle donne e sensibilizzazione verso tematiche da troppo tempo poste in secondo piano. Le iniziative sono volte a coltivare una forte consapevolezza su questo tema attraverso la partecipazione attiva a una rete virtuosa dove ricerca, cura e informazione possano portare a migliorare la salute del proprio cuore.

Manila Grace prende parte attiva di questo processo e realizza una t-shirt dedicata a tutte le donne: dalla mamma alla modella, dalla curvy alla sportiva, dalla manager all’influencer. Ogni donna possiede mille talenti da coltivare e preservare ed ognuna è nel suo piccolo una wonder woman. Per questo le t-shirt della capsule CALL FOR WOMEN – in vendita nei negozi e online – veicolano messaggi con grafiche eloquenti impattanti ed irriverenti.

Una parte delle vendite verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved